• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

lunedì 6 febbraio 2012

Geniale..perchè non ci ho pensato?

Beh dal buco di tunnel di pinterest vengono fuori cose molto interessanti devo ammettere. E dal fondo del buco del tunnel (ehh maliziosi cosa stavate pensando? ;) ) vi rigiro un'idea bellissima che molti di voi possono ricreare per qualsiasi tipo di occasione.
Buon divertimento..io torno nel tunnel

@thebridalluonge.com

6 commenti:

  1. non si capisce dove è finito il commento di allegra..ma ti rispondo bohh.. é immerso in cera calda. Mi raccomando che l'acqua dentro sia tiepida perchè questo ti permette di mantenere un minimo di calore una volta tolto dalla cera per appoggiare il palloncino su una superficie e premere un po' per creare un appoggio squadrato (altrimenti ti rimane la forma a palla e non rimane in piedi)
    non se se mi sono spiegata tsè...boh mi sa di no ahahah :D

    RispondiElimina
  2. Thank you (^__^)

    Allegra

    RispondiElimina
  3. Ma dopo non si scioglie con il lumino dentro acceso? Comunque è un'idea davvero carina, proveremo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Daisy..credo che l'unico modo per evitare di sciogliere tutto sia non esagerare con le dimensioni della candela (meglio solo tealight) dentro e fare uno spazio con il palloncino abbastanza panciuto e la "bocca" di apertura abbastanza larga :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Ma la cera da dove la prendo per farlo da dove la prendo? Non ho mai visto cera per candele o qualcos'altro in vendita...

    RispondiElimina