mercoledì 15 febbraio 2012

Mi voglio divertire

Qualcuno di voi me l'aveva buttata lì come idea senza che io neanche la prendessi troppo seriamente.
Una volta.
Due volte
Dieci volte e via di seguito

E visto che i magnolia-lettori sono straordinari come pochi blog-lettori sanno essere (siamo decisamente una mangolia-famiglia) , ho pensato che era giusto accontentarvi e fare contenta me in modo incredibile.

Ecco una di quelle pazzie che mi riempiono il cuore, prima ancora di capirne l'utilità...ma chi se ne frega dell'utilità.
Vi adoro!

Grazie a InkCafe (la dolce Gaia) che è una bravissima grafica che può aiutare le mie spose e colleghe varie per le partecipazioni e altri progetti di grafica (e di stampa ) ...beh è nato il MAGNOLIA-BADGE !

Lo potete scaricare dalla colonna di sinistra e metterlo sul vostro blog o sito.
Inizia l'era della Magnolia community!

10 commenti:

  1. e io che non ho nè sito nè blog? lo stampo e lo attacco in camera? fantastica trovata Maestra!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Io leggo Magnolia...e lo metto sul mio blog ;-)
    Vale

    RispondiElimina
  3. Fattooooooooooooooooooooo! Ma che scherzi??? Sei una grande!!!!!!!!!!!!!!!!! Io leggo Magnolia e sono ORGOGLIOSISSIMA di dirlo sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  4. Io ti leggo!!! Appena ho un momento inserisco il logo :)))

    Mitica Silvia !!!! ^^

    RispondiElimina
  5. AAAAARRRRGGGHHHH....non ci riesco....HELP.

    RispondiElimina
  6. ma come non riesci argghhh? ti mando il file via email?

    RispondiElimina
  7. Sì GRANDE Silvia:)
    jfy.weddingplanner@gmail.com
    Un bacio.

    RispondiElimina