• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

venerdì 24 febbraio 2012

Sono online signori e signore

Parlando del corso per wedding planner con alcune persone in questi ultimi giorni, mi sono ritrovata a parlare del seminario che ho tenuto fino all'anno scorso di introduzione al lavoro di wp e questo perchè ,come volevasi dimostrare...organizzo il corso e cercate il seminario, organizzavo il seminario e cercavate il corso.
Bene la legge di Murphy ha la sua più lampante affermazione in me.

Allora, premetto che il corso per wedding planner e coordinator ancora non ha raggiunto il minimo di 5 partecipanti quindi prego tutte le persone che sono interessate a non aspettare oltre perchè rischiamo di cancellare questa occasione che per adesso è veramente l'unica e ultima. Prego veramente di cuore tutte le persone che mi hanno contattato di darmi qualche risposta così posso organizzare il tutto nel miglior modo possibile. Grazie millissssime (che non si dice ma me ne frego)

Detto questo capiranno le tante persone che mi hanno scritto chiedendo la prossima data del seminario , che non ho più molto tempo di organizzare seminari dal "vivo", vuoi per la disponibilità delle location che è limitatissima e vuoi per il breve tempo a disposizione per far circolare la richiesta di iscrizioni.
Per questo ho pensato di venirvi incontro e di venire incontro a me stessa. Forse riusciamo a fare qualcosa anche online che dite?

Trovate nella colonna di destra , sotto lo shop, il link all'acquisto di un pacchetto "seminario di introduzione al lavoro di wp" da acquistare online e da seguire online.
Già avete capito. Facciamo il seminario online dai, mi voglio proprio divertire.
Il programma lo trovate qui.

Il pacchetto comprende:
1) n. 8 ore su skype divisibili come volete
2) dispensa riepilogativa degli argomenti del seminario
3) certificato di partecipazione originale via posta
Euro 98,00

E visto che non è matematicamente possibile fare una conversazione su skype con tutte voi insieme, il pacchetto è singolo e quindi ogni partecipante avrà il suo personale e individuale seminario.
In caso siate più persone che potete seguire le stesse ore, si può fare tranquillamente, ma la quota è a persona come per gli altri seminari.

Non contenta voglio venire incontro anche a tutte le richieste di assistenza per il miglioramento di blog.
Ho fatto alcune sessioni all'inizio per cercare di aiutare qualcuno, ma le cose si sono fatte serie ed è venuto il momento di fare qualcosa di professionale.

"Desperate bloggers" assistenza per dare una spinta al tuo blog
(valido per qualunque tipologia di blog , non solo inerente matrimoni)
Include:
- studio del blog esistente
- assistenza e consigli per rendere più letto il vostro blog
- n. 2 ore di assistenza Skype
- n. 3 email di assistenza
- follow up per un mese
Euro 65,00

Anche di questo trovate il bottone sulla colonna di destra. Dopo l'acquisto vi contatto io.

Tutto questo senza che vi spostiate, comodamente a casa vostra e anche negli orari che preferite (compatibilmente con la mia frugale..e sottolineo frugale... cena ovvio ;)).

Più personalizzato di così non si poteva e spero che questo risolva il piccolo , irrilevante problema di non essere più in Italia tra un po'.

Con due bottoni...un sacco di piccioni eh! :P che battutaccia..scusate


Nessun commento:

Posta un commento