• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

martedì 14 febbraio 2012

Colori che adoro

Lo so non è certo un binomio nuovo o innovativo, ma io continuo ad esserne innamorata anche per il gioco romantico ma frizzante che ha , anche nella vita di tutti i giorni. Tuchese, azzurro leggero o carta da zucchero con le tonalità del rosa /pesca corallo. Tonalità che tra l'altro ha proposto anche chanel nella nuova collezione smalti primavera 2012 (che io adoooooovvvvo ).
Prima prova di inspirational board...ma devo ancora assestare il tiro.

Consiglio: Questi colori sono adatti a spose di tutte le età , dalle più giovanissime alle più mature perchè sono colori che donano molto sia su qualsiasi pelle che su qualsiasi tipologia di fototipo (more, bionde ecc).
vorrei dirvi che sarebbe meglio , soprattutto dopo i 40 anni, pensare di utilizzare colori accessi come il turchese solo in alcuni dettagli...ma visto che io HO quasi 40 anni (dai ne faccio 39 ad aprile), ma valàààà. Usate tutto con energia e con allegria, la cosa importante è che sia tutto bilanciato bene e usato con equilibrio, insomma non esagerate , in fondo non state andando al "Pacha" ad Ibiza no? ;)

Sconsiglio: sono colori decisamente sconsigliati ai musoni e poco glamour ;)


Smalto Chanel
Scarpe : shoes.about.com
Collana: chasingdavies.blogspot.com
Uccellini: Vintagegreenlimited via Etsy
Torta : Apollinas.com
Abito: Thevintagevalley.com
Fiori: Storyofaseamstress.blogspot.com
Miu Miu: Thebaglady.tv

3 commenti:

  1. ma lo sai che è anche la mia "abbinata"di colori preferita??

    RispondiElimina
  2. Che bello... è come una leggera brezza primaverile... anzi direi estiva... e con tutto questo freddo ci sta più che bene!! :)

    RispondiElimina
  3. Vabè, io non ho saputo resistere allo smalto Chanel, June, quello al centro...e me lo sono fatto regalare ;-D

    RispondiElimina