• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

mercoledì 9 aprile 2008

Nigella Lawson...Chocolate Mousse

Solo per iniziare bene la giornata!

Just to begin this day in the best way possible!!

Precisazione: Non approvo l'uso dei Marshmallows e sicuramente è una ricetta moltoooooo pesante...ma che ci volete fare oggi avevo bisogno di vedere tutto quel burro con tutta quella cioccolata..mi ha fatto bene stamattina appena sveglia. La prossima volta metterò una ricettina di Martha (per far contento qualcuno ;-) )

Clarification:I don't approve the usage of Marshmallow of this recipe and for sure it's not such a healthy recipe, really caloric..but believe this morning as I woke up I needed to say all that butter mixed with all that chocolate!! Next time I'll choose a Martha's recipe (to make someone happy! ;-))

6 commenti:

  1. Che orrore!! Bleah! Poi il burro mica si ammorbidisce cosí per intervento divino... al massimo sciogliendolo al microonde. Poi una mousse di cioccolato con Marshmallow grida vendetta a Dio!! E usa pure le gocce di cioccolato che salvo eccezioni (quelle usate in pasticceria che di solito non sono in vendita al pubblico) sono di pessima qualitá. Infine lei é semplicemente
    O D I O S A !
    Mai visto Martha Stewart? Siamo su un altro pianeta. :-P
    Go Marta go!

    RispondiElimina
  2. eheheh
    sai, io ti svelo una cosa, credo di essere una delle poche che detesta Nigella...insieme a grissino!! GRANDE!!!
    Mi fa venire il nervoso e non sai quanto!! e poi i marshmallow bleah.. magari alla fine viene una squisitezza però boh..

    io aspetto Martha.. mai vista =)
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. @Magnolia: eh eh, sei perdonata
    :-P
    @Elisa: Martha é americanissima come tipo e molto "friendly" senza fare la splendida che ti risolve i problemi impossibili. Soprattutto non mi sembra che parli come Nigella che sembra una venditrice di fumo!
    I Marshmallow sono anche gradevoli magari fatti sul fuoco o mangiati ogni tanto. Io volevo provarli sopra la cioccolata bollente in inverno. Ma in una mousse li trovo terribili!!
    Il sito di Martha é una vera miniera di idee anche per le decorazioni della casa. Lo trovi qui: www.marthastewart.com

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Silvia :)
    Il cioccolato fa sembre bene alla mente e alla gola :))
    Ma senti il video is not longer available...che gli passa??
    Quanto a Nigella ne avevo sentito parlare tantissimo fino a quando mi sono comprata la serie e lo vista parlare... E' molto attraente pero' mi sembra che esagera con la sua intonazione tutta sexy ma e' vera o lo fa apposta?
    Ma poi sai chi era suo padre?? Certo non e' arrivata li per la sua grande preparazione... poi non sa tagliare, si lecca sempre le dita che a volte stanca pure pero' rimane comunque una persona che vende e con tutto il suo staff certo alcune cose sono molto belle esteticamente e specialmente come vengono presentate....
    Silvia grazie per la tua visita :)
    Un bacione e buona giornata
    Daniela

    RispondiElimina
  5. I can't possibly agree with every single recipe too, it take a little discernment sometimes. =) I enjoy Nigella's shows and watch her make eyes though, but I know that I can't possibly eat like her. Hahahaha...

    RispondiElimina
  6. La proverò questa ricetta.

    Grissino, il mercato dell'intrattenimento è grande, devono variare la offerta. Io le trovo entrambe carine, ma non le reggo per più di una volta al mese, se va bene, o anche ogni due mesi.

    Diciamo che un paio di minuti di youtube sono più che sufficienti.

    ^_^

    RispondiElimina