• Chi sono
  • Contatti
  • Corsi
  • Mentoring
  • Il mio sito

sabato 26 aprile 2008

Il secondo? - The second?


Allora mi volete far piangere tutti quanti! Io ,che detto tra noi ci "azzecco" poco con i food-blog , mi becco addirittura il premio SaleYPepe! Grazie alla mia adorata Parolediburro posso dire di poter aggiungere anche questo inaspettato premio al già mio inaspettatissimo "E" award. Questa la sua motivazione "per l’originalità del suo blog,per la dolcezza che traspare sempre dalle sue parole e perchè i suoi post sono molto interessanti e mi insegnano molte cose,introducendomi in un mondo a me sconosciuto!".
Grazie perchè il farvi entrare nel mio mondo così pieno di cose interessanti e di curiosità da tutto il mondo è un obbiettivo di grande soddisfazione per me. Mi sto impegnando molto per potermi organizzare meglio e dedicare tempo a questo blog che mi sta regalando tante amicizie, per poter postare quanto più posso di questo incredibile lavoro che ormai mi è entrato nelle vene..e sono io la prima a confessare che non si riesce neanche ad immaginare quante cose curiose e bellissime girano in questo settore in tutto il mondo. Grazie ancora!

Questo vuol’essere un Premio a tutti quei Blog che si occupano di Enogastronomia. Nella BloGsfera dovete sapere Gentili Clienti che ci sono tantissime persone che curano con Amore e Devozione Blog di Cucina-Ricette e Vino…e dato che io ne seguo tantissimi sia per Passione che per lavoro e da molti di questi ho trovato Ispirazione e motivazioni ho pensato di segnalarveli e Premiarli…
E per questo che li elencherò di seguito così che li possiate visitare, per trarne spunti e idee. Chissà che un giorno non vi venga voglia di aprirne uno e condividere quello che fate con tutti noi…


REGOLAMENTO
Ogni Blog Premiato potrà a sua volta premiarne 2 ..Potrete Premiare solo Blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- Quindi Cucina,Ricette,Vino.. Mi raccomando grazie..Naturalmente dovrete lasciare ai Blog da voi Premiati una motivazione,e pregarlo dal momento che gli verrà assegnato il Premio di ritirarlo
su questa pagina -che sarà l’unica a far fede per tutti i Blog Premiati,Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite COMMENTI .indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato.Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento…

I miei 2 premi vanno a :

- Uvaromatica : perchè trovo che abbia un blog molto raffinato pieno di ricette interessanti e pieno di consigli sul come gustarli al meglio con un buon vino in abbinamento, tutto questo condito dalla sua simpatia, giovialità e grande cultura. Un blog estremamente piacevole da leggere tutti i giorni!

- Cookie Corner : perchè è un blog pieno di ricette bellissime e golose, ma soprattutto pieno di allegria e di voglia di condividere la sua dolcezza e gentilezza. Una ragazza piena di talento in cucina e così simpatica da aver fatto diventare "Cookie-addicted" !

The second?
So you want to make me cry? I have a blog that really has a little to do with food-blogs that's the reason why I can't believe I've received even the award SaleYPepe! Thanks to my adorate Parolediburro I can add this unexpected award to the other very unexpected too "E" award. This is her motivation " fot the originality of her blog, for the sweetness that always transpires from her words and because her posts are very interesting and teach me a lot bringing me in a unknow world for me!".
Thanks because bringing all of you in this world so full of interesting things and curiosities from all over the world is a very satisfactory goal for me. I am really organizing myself and my days to dedicate more time and energies to this blog that has brought me lots of friends, to post more incredible things of this incredible job that I adore..and I am the first to admit that you can't even realise how many intrestings and beautifull things run around the world. Thanks again!


9 commenti:

  1. Cavolo, il regolamento é peggio del manuale d'istruzione di 200 pagine!

    Ehm potresti togliere la parola di verifica: tanto non spamma quasi nessuno
    ;-)
    Blogger le ha messe piú incasinate e faccio una fatica a batterle...

    RispondiElimina
  2. Brava!!!!Applausi e plausi
    :)
    Besos
    FRa

    RispondiElimina
  3. Congrats on your awards! Well deserved, you have a fantastic blog!

    RispondiElimina
  4. Congratulations Sylvia! I enjoy reading all of the interesting things that you write about on your blog, and your award is well deserved.

    RispondiElimina
  5. Hello Darling Silvia,

    Congratulations on this award! Your lovely blog deserves this absolutely! Keep up the good work!

    Lot of HUGS!! Careful, they're tight!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvina, adesso sei tu che mi fai commuovere!!! :'-)
    Ti ringrazio moltissimo per avermi donato questo bel premio. Baci!!

    RispondiElimina
  7. Ma Silvia grazie! e grazie pure per avermelo ri-segnalato...chissà dov'è finito l'altro tuo commento?
    Era da un po' che non ricevevo un premiuzzo, per cui sono doppiamente onorata! grazie di nuovo e a presto :-)

    RispondiElimina
  8. You deserved it, Silvia! I think your blog and the things you shared is rather unique. =) Keep up the good job!

    Kisses
    Jade

    RispondiElimina